Home > Appartamenti > Regolamento

Regolamento

Regolamento

CHECK IN

Gli appartamenti vengono consegnati a partire dalle ore 14.00 il giorno di arrivo, tuttavia già dalle ore 11.00 iniziamo con le pratiche di check in presso il Residence Lores 2.

E’ possibile anticipare parte del chech in,  inviandoci un documento fronte retro di chi ha fatto la prenotazione, nome, cognome, data e luogo di nascita degli altri componenti.

Le chiavi vengono consegnate tra le 14.00 e le 19.00.

Il saldo dell’appartamento va fatto all’arrivo, prima della consegna delle chiavi. Esso può avvenire in contanti, con carta di credito, bancomat o assegno.

La cauzione e la tassa di soggiorno vanno versate in contanti al momento dell’arrivo.

Gli appartamenti sono sprovvisti di biancheria da letto e bagno, che va portata da casa o noleggiata all’arrivo.

LATE CHECK IN

Alle 19.00 l’ufficio chiude, il cliente che dovesse arrivare in ritardo può fornirci, oltre ai dati di cui sopra, il numero della carta di credito, in modo da poter fare il check in e il pagamento prima del suo arrivo e lasciargli le chiavi al bar.

In caso di arrivi in ritardo la biancheria va prenotata, in modo che il nostro staff possa provvedere a farvela trovare in appartamento.

ORARI UFFICIO

Il giorno degli arrivi ci troverete presso il Residence Lores 2.

La domenica siamo aperti dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 presso il Residence Lores 2.

Dal lunedì al venerdì siamo aperti dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 e ci troverete dall’altra parte della strada al Residence Abete.

CHECK OUT

Per le partenze il giorno del check out ci troverete al residence Lores 2 dalle 08.00 alle 10.00.

Occorre lasciare l’appartamento senza spazzatura, con le stoviglie lavate e le coperte piegate.

Eventuale biancheria presa a noleggio, va riconsegnata al check out.

EARLIER CHECK OUT

Per partenze durante la notte, o in orari in cui l’ufficio è chiuso,  previo accordo, potremmo inviarvi la cauzione tramite bonifico bancario.

Per partenze durante i giorni precedenti è sufficiente avvisare con un giorno di anticipo.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

E’ possibile annullare la prenotazione e riavere la somma versata se si cancella almeno 60 giorni prima dell’arrivo.

E’ possibile cancellare la prenotazione e congelare la somma versata, per utilizzarla in altra data,  se si cancella almeno 20 giorni prima dell’arrivo.

Si perde l’importo versato se si disdice con un preavviso inferiore ai 20 giorni.

 

Scegli i servizi piÚ adatti alle tue vacanze: