ESCURSIONI

ESCURSIONI ORGANIZZATE

La posizione favorevole del nostro residence a Marilleva offre agli ospiti di avere, a pochi passi, l’opportunità di visitare magnifici luoghi; splendide valli che custodiscono gioielli naturali davvero suggestivi.

Dalla Val di Sole si può passeggiare lungo il percorso del fiume Noce grazie alla comoda pista ciclabile, dedicarsi al trekking per raggiungere, attraverso splendidi sentieri, il Lago dei Caprioli, oppure rilassarsi ammirando il Gruppo del Brenta dalle sponde del Lago Malghette.

Per gli amanti degli animali, la Val di Pejo offre una magnifica area faunistica dove si possono ammirare vari esemplari di cervo; da qui è molto semplice raggiungere il bacino artificiale di Pian Palù.

La Val di Rabbi famosa per le Cascate di Saent è meta irrinunciabile per gli appassionati della natura, senza dimenticare la suggestiva scalinata dei larici monumentali con i suoi 700 scalini formati dalle radici di questi alberi centenari.

In Val di Non, rinomata per la sua produzione di mele, sorge il caratteristico santuario costruito sulla roccia dedicato a San Romedio, da qui inoltre si può raggiungere Cles, il centro più importante della zona e il Lago di Tovel, gioia degli occhi con le tonalità di verde e di blu delle sue acque.

Le nostre valli oltre a regalare una vacanza salutare grazie alle tante attività praticabili, offrono anche l’occasione di lasciarsi coccolare nei due centri termali di Pejo e Rabbi.

La posizione favorevole del nostro residence a Marilleva offre agli ospiti di avere, a pochi passi, l’opportunità di visitare magnifici luoghi; splendide valli che custodiscono gioielli naturali davvero suggestivi.

Dalla Val di Sole si può passeggiare lungo il percorso del fiume Noce grazie alla comoda pista ciclabile, dedicarsi al trekking per raggiungere, attraverso splendidi sentieri, il Lago dei Caprioli, oppure rilassarsi ammirando il Gruppo del Brenta dalle sponde del Lago Malghette. Una tappa è di dovere al Forte Strino fortificazione austro-ungarica che ebbe un ruolo importante durante la Seconda Guerra Mondiale e oggi sede di un museo dedicato alla guerra bianca.

Scopri le attività per vivere al meglio la tua vacanza: