Regolamento

CHECK IN

Gli appartamenti vengono consegnati a partire dalle ore 14.00 del sabato di arrivo, tuttavia già dalle ore 11.00 iniziamo con le pratiche di check in presso il Residence Lores 2.
E’ necessario alla prenotazione fornire i dati anagrafici di tutti i partecipanti, per garantire un fast check in.
Le chiavi vengono consegnate tra le 14.00 e le 19.00.
Il saldo dell’appartamento va fatto 14 giorni prima dell’arrivo con carta di credito o bonifico bancario.
La cauzione e la tassa di soggiorno vanno versate in contanti al momento dell’arrivo.
Gli appartamenti sono sprovvisti di biancheria da letto e bagno, che va portata da casa o noleggiata in loco.

LATE CHECK IN

Per chi arriva dopo le 19.00 del sabato o in orari di chiusura del nostro ufficio, in settimana, è prevista comunque la possibilità di ritirare le chiavi al costo di € 50.00
E’ necessario avvisare entro le 18.00 al numero 0463-796242, per controllare tutti i vostri dati anagrafici e per comunicare se intendete noleggiare la biancheria da bagno e da letto al costo di € 13 a pacco, che non è prevista,  e/o eventuale culla, così ve li faremo trovare in appartamento.
Le chiavi verranno lasciate al ristorante dai Angioi, che rimane aperto fino alle 23.00. La persona che vi consegnerà le chiavi, ritirerà la cauzione e vi darà indicazioni per raggiungere l’appartamento.

ORARI UFFICIO

Il sabato ci troverete presso il Residence Lores 2 dalle 08.00 alle 9.30 e dalle 11.00 alle 19.00.
La domenica siamo aperti dalle 10.00 alle 12.30 presso il Residence Lores 2.
Dal lunedì al venerdì siamo aperti dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 e ci troverete dall’altra parte della strada presso il Residence Abete.

CHECK OUT

Per le partenze il giorno del check out ci troverete al Residence Lores 2 dalle 08.00 alle 09.30.
Occorre lasciare l’appartamento senza spazzatura, con le stoviglie lavate e le coperte piegate.
Eventuale biancheria presa a noleggio, va riconsegnata al check out.

EARLIER CHECK OUT

Per partenze durante la notte, o in orari in cui l’ufficio è chiuso, previo accordo, potremmo inviarvi la cauzione tramite bonifico bancario.
Per partenze durante i giorni precedenti è sufficiente avvisare con un giorno di anticipo.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

E’ possibile annullare la prenotazione e riavere la somma versata se si cancella almeno 50 giorni prima del giorno di arrivo.
E’ possibile cancellare la prenotazione e congelare la somma versata, per utilizzarla in altra data, se si cancella almeno 20 giorni prima del giorno di arrivo.
Si perde l’importo versato se si disdice con un preavviso inferiore ai 20 giorni.

 

La nostra struttura ha adottato due nuove politiche per affrontare l’emergenza sanitaria COVID19:

  • Potete stipulare, in totale autonomia, una copertura assicurativa, entro il termine massimo di 48 ore dalla conferma della prenotazione (costo 4,4% sul totale della vacanza).Cliccando sul link www.assiglobal.org/assohotel potete calcolare il premio e assicurarvi direttamente. E’ una formula che vi dà diritto ad essere rimborsati dall’assicurazione, eludendo le nostre politiche di cancellazione, copre gli infortuni e la malattia anche in caso di positività al Covid 19.
  • Qualora ci fossero motivi di forza maggiore legati al Corona Virus anche all’ultimo minuto, è sempre garantita, senza costi aggiuntivi, la possibilità di congelare l’importo versato a fronte di un’altra data  (il pagamento sarà valido per un periodo a scelta nelle prossime stagioni).

 

Scegli i servizi piÚ adatti alle tue vacanze: